9 commenti su “Compleanno Varenne – 26 anni

  1. enrico

    Mi hai fatto piangere e sognare. Grazie. Non sono purtroppo riuscito fino ad oggi a venirti a trovare.

  2. Monica

    AUGURI CAPITANO.QUALCHE ANNO FA HO AVUTO IL PIACERE DI INCONTRARTI X LA PRIMA VOLTA.PER ME È STATO UN ‘ONORE CONOSCERE IL PIU GRANDE CAMPIONE DI TUTTI I TEMPI.
    NESSUNO SARA’ MAI IN GRADO DI COMPIERE LE TUE GESTA.

  3. Daffunchio Paolo

    Ho sempre avuto una riluttanza per gli aerei,maTu me l’hai tolta per ammirarti a Stoccolma e Parigi .la parola UNICO dovrebbero toglierla dal dizionario perché appartiene solo a Solo Grazie.

  4. Gino

    Amatissimo Capitano, ti ho sempre considerato il più grande atleta italiano, per me sei stato, sei e sarai il portabandiera ideale del nostro tricolore. Tantissimi auguri Varenne!

  5. Giuliana

    Caro campione, sono sempre emozionata nel farti gli auguri per i tuoi 26 anni. Le tue vittorie rimarranno per sempre impresse nella mente e nel cuore degli italiani ed ora che sei “in pensione”gia’da tempo, ti auguro di avere sempre, quel rispetto e serenita’che un immenso cavallo come te si merita!! Giuliana Labonia – Roma -.

  6. maurizio

    Vai Varenne!!!! Potresti batterne parecchi ancora oggi, anche a 26 anni!

  7. Luigi Padroni

    Il grande cavallo dei sogni tradotti in realtà, uno fra gli esseri viventi più amati e valorizzati per le sue doti di forza e carattere da far invidia al più completo degli uomini. E’ grande gioia formulare ogni anno che passa, nuovi auguri per un compleanno che si ripete da 26 lune e che ogni volta, ci ricorda l’esistenza di un Varenne unico che tanto ha dato al mondo di appassionati impazziti e di fuori-senno. Sentiti auguri per un ennesimo susseguirsi di giorni che, teoricamente aggravano l’esistenza, ma che in realtà aggiungono tanta fierezza all’atleta trottatore. Tutto il bene del mondo ti possa circondare e sollevare ai massimi riconoscimenti poichè tu il Capitano, tu meriti, tu hai dato, tu sei… Tu all’infinito.

Scrivi un Messaggio di Auguri a Varenne:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *